Gerard Deulofeu al Tottenham? Non è successo, ma sarebbe potuto accadere. Parola dell'intermediario Stefano Antonelli, intervistato da "TMW". Ecco la ricostruzione dalle sue parole.

Deulofeu-Tottenham, il retroscena

"Non è andato alla Roma ma soprattutto al Tottenham che è stata la squadra più vicina. Non se n’è parlato ed è stato giusto così, è stata una trattativa riservata. Un’operazione praticamente conclusa. Poi il calciatore per un risentimento fisico ha dovuto fare una pulizia al ginocchio e così è saltato tutto".

Quando torna Deulofeu?

L'ultimo infortunio di Deulofeu è una notizia decisamente negativa anche in ottica Fantacalcio. Dopo il problema rimediato contro il Napoli, l'attaccante dell'Udinese è costretto a fermarsi ancora. Una tegola anche per i fantallenatori che hanno atteso con ansia il suo rientro in campo. Il club friulano non ha diramato i tempi esatti di recupero del giocatore, ma la sensazione è che potrebbe restare fermo ai box per almeno un paio di mesi, se non oltre.

Chi prenderà il suo posto? Giocherà Success al fianco di Beto in attacco. In attesa che Thauvin sia pronto per sostituire lo spagnolo.