Riparte oggi la Serie A 2022/23, turno lunghissimo fino a martedì, la prima partita della 21ª giornata vedrà di fronte Cremonese e Lecce, una sfida con in palio importanti punti salvezza che si giocherà allo stadio Giovanni Zini a partire dalle 15.

Cremonese-Lecce: le probabili formazioni

Dopo l'impresa in Coppa Italia contro la Roma, la Cremonese vuole approfittare dell'entusiasmo venutosi a creare e dunque provare a ripartire anche in campionato. Sarà sicuramente 3-5-2 per i grigiorossi, pochissimi i dubbi di formazione. Il tridente difensivo davanti a Carnesecchi sarà compsto da Chiriches, Vasquez ed uno fra Bianchetti e Ferrari, mentre sulle fasce agiranno Sernicola a destra e Valeri a sinitra. Castagnetti in cabina di regia, accanto a lui spazio a Meitè e Pickel. Tandem offensivo con Okereke e Dessers, anche se Ciofani potrebbe essere schierato per concedere un turno di riposo al secondo.

Risponde il Lecce con un 4-3-3 classico: Baschirotto e Umtiti a difendere la porta di Falcone, Gendrey a destra, Pezzella o Gallo a sinistra. Hjulmand coadiuvato da Gonzalez e Blin in mediana, Strefezza ed uno fra Di Francesco e Banda a supporto di Colombo nel tridente offensivo.

Di Francesco sarà titolare in Cremonese-Lecce? (Getty Images)
Di Francesco sarà titolare in Cremonese-Lecce? (Getty Images)
Immagine articolo
Immagine articolo

Cremonese-Lecce: dove vederla in TV

La partita Cremonese-Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn, visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.