Allenamento pomeridiano oggi in casa Sassuolo, i neroverdi si sono ritrovati al Mapei Football Center per continuare la preparazione in vista della trasferta in casa della Sampdoria: gli uomini di Dionisi sfideranno i blucerchiati domenica alle 15 nella 24ª giornata della Serie A 2021/22.
Sampdoria-Sassuolo, Djuricic fra i convocati?
Riscaldamento, torello, esercitazioni tattiche e partitella a tutto campo nella seduta odierna, crescono le speranze di rientrare fra i convocati per Filip Djuricic e Matheus Henrique, stesso discorso per capitan Magnanelli: se non dovessero farcela per domenica, rientrerebbero giovedì in Coppa Italia contro la Juventus, così come lo squalificato Rogerio. A disposizione di Dionisi da subito anche Hamed Junior Traore, tornato dalla Coppa d'Africa dopo l'eliminazione della sua squadra.
Sampdoria-Sassuolo, la probabile formazione di Dionisi
Una formazione tutta da decifrare nelle scelte quella che Dionisi potrebbe schierare al Ferraris: ok Consigli in porta, Ferrari in mezzo e Kyriakopoulos a sinistra, poi Toljan a destra in vantaggio su Muldur, e Chiriches in ballottaggio con Ayhan al centro. Nessun dubbio su Frattesi e Lopez in mezzo al campo, poi tutto dipenderà dal modulo: in caso di 4-3-3 giocherà Harroui a centrocampo con Berardi e Raspadori a ridosso di Scamacca, mentre in caso di 4-2-3-1 troverebbe spazio Defrel sulla linea dei trequartisti.