La Roma continua a lavorare verso la ripresa. Dopo la sosta per le Nazionali, i giallorossi giocheranno all'Olimpico contro il Genoa sabato alle ore 15. Un appuntamento che il capitano Lorenzo Pellegrini cercherà di non saltare: ecco le ultime sulle sue condizioni.

Pellegrini giocherà col Genoa?

Dalla seduta di questa mattina emergono altre novità: Pellegrini ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte individualmente, sta ormai smaltendo il problema muscolare che lo ha condizionato nelle ultime settimane. Domani altra giornata di lavoro, poi la rifinitura di sabato decisiva per capire se sarà impiegato o meno: la sensazione è che possa recuperare per Roma-Genoa e quindi rientrare da titolare nel trio alle spalle di Abraham, con con Mkhitaryan e Zaniolo ai suoi lati. Resta un ballottaggio con Afena-Gyan, ma l'ex Sassuolo punta al posto dal 1' magari alternandosi con il talento classe 2003 nella ripresa, visto che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.

Ad ogni modo, visto che Roma-Genoa sarà la prima partita della 24^ giornata da calendario, per i fantallenatori ci sarà il vantaggio di scoprire a circa un'ora dal fischio d'inizio se Pellegrini sarà titolare o meno e regolarsi di conseguenza, grazie alle formazioni ufficiali che pubblicheremo qui su fantacalcio.it

Pellegrini (Getty)
Pellegrini (Getty)