A 48 ore dal derby che lo vedrà con tutta probabilità titolare al centro dell'attacco del Milan Olivier Giroud vuole più che mai tener vivo il sogno scudetto per i rossoneri: a StarCasino l'attaccante francese non nasconde le ambizioni milaniste per il finale di stagione.
Giroud, la carica per il derby
"Crediamo allo scudetto? Sì, certo. Ora abbiamo un'importante partita contro l'Inter. Se vinciamo abbiamo una buona opportunità di esserci alla fine. Ho giocato e segnato nel primo derby contro il Tottenham, era una cosa troppo importante per i tifosi dell'Arsenal. Il mio primo obiettivo è di vincere lo scudetto con il Milan, poi ciò che verrà viene di conseguenza... È un bonus per me, ho nella testa solo il Milan e la mia famiglia".
Milan, Giroud al servizio della squadra
"Voglio aiutare la squadra: non sono egoista; oggi è troppo importante per una squadra avere un attaccante che fa le cose che la gente non vede: dal pressing alle corse per dettare il passaggio, aprire gli spazi... È un ruolo più globale rispetto ai numeri, ma alla fine tutti guardiamo i numeri. I tifosi hanno visto il vero Giroud, ma so che posso fare ancora di più per aiutare la squadra. Adesso vorrei giocare di più. Il mister fa le sue scelte, ma io sono pronto e mi sento molto bene fisicamente. Sono pronto a realizzare i nostri obiettivi. So che ho bisogno di segnare di più".