Ci avviciniamo alla 24ª giornata di Serie A ed in particolare al big match di questo turno: Inter e Milan si sfideranno sabato pomeriggio alle 18.00, in quella che di fatto è da considerare una sfida scudetto. Cerchiamo di capire come le due squadre si stanno affacciando al match, questa volta focalizzandoci sull'Inter e sulla questione rientri dalle nazionali, in particolare per i calciatori sudamericani. Queste le ultime news.
Inter: le ultime sui rientri di Sanchez e Lautaro
Siamo a poco più di 48 ore dall'inizio del Derby tra Inter e Milan, in programma sabato pomeriggio alle 18.00 a San Siro. Un match di grande livello dove entrambe le squadre si giocano tantissimo, sia intermisi di classifica e sia considerando che parliamo pur sempre del Derby di Milano, uno dei più affascinanti del mondo.
L'Inter spera di arrivarci nel miglior modo possibile, ma soprattutto con quasi tutti gli interpreti a disposizione. Eccezion fatta per gli infortunati, Simone Inzaghi cercherà di avere a propria disposizione, e in buona condizione, anche chi rientrerà dalla nazionale in queste ore. In particolare parliamo naturalmente dei calciatori impegnati in Sudamerica e per la precisione di Lautaro Martinez e Alexis Sanchez.
Per l'argentino non sembrano esserci problemi: l'ex Racing dovrebbe essere regolarmente ad Appiano per la seduta d'allenamento pomeridiana con i propri compagni. Sanchez dovrebbe invece rientrare soltanto in serata e di conseguenza oggi non potrà allenarsi. Il cileno avrà a propria disposizione un solo allenamento, quello della rifinitura. Anche per questo motivo è facile aspettarsi di vedere Lautaro al fianco di Dzeko, con il Nino Maravilla pronto a subentrare.