Finita la Coppa d'Africa senza troppa gloria alcuni giorni fa, Musa Barrow sembrava che potesse rientrare in Italia solo nella giornata di domani, ma l'attaccante del Bologna si è presentato oggi a Casteldebole per presenziare addirittura all'allenamento con i compagni di squadra.

Bologna, Barrow è tornato dalla Coppa d'Africa

Musa Barrow ha svolto lavoro differenziato, ma per lo meno da domani potrà rientrare in gruppo, e dunque far parte della lista dei convocati di mister Mihajlovic per la sfida di domenica alle 15 contro l'Empoli: il match fra emiliani e toscani fa parte del programma della 24ª giornata della Serie A 2021/22. Rientrato oggi anche Gary Medel, anche per il cileno lavoro differenziato, rientrerà in gruppo nella giornata di domani.

Medel vuole esserci in Bologna-Empoli (Getty Images)
Medel vuole esserci in Bologna-Empoli (Getty Images)

Bologna-Empoli, la probabile formazione di Mihajlovic

Solito 3-4-2-1 per Mihajlovic in Bologna-Empoli: Skorupski fra i pali, al centro della difesa potrebbe trovare spazio Binks se Medel non dovesse recuperare pienamente, poi Soumaoro e Theate. Largo a destra De Silvestri, a sinistra dovrebbe giocare Dijks, a meno che non venga schierato dietro Bonifazi con avanzamento di Theate. Accanto a Svanberg possibile occasione per Aebischer, è Viola l'alternativa. Coppia di trequartisti che sarà costituita da Soriano e Orsolini, Arnautovic regolarmente al centro dell'attacco.