Dopo la vittoria sul campo dello Spezia, l'Udinese è chiamata a confermarsi nella prossima giornata in casa contro il Verona.

La squadra di mister Gotti si sta preparando al meglio per la sfida contro gli scaligeri e potrà contare sul recupero di Stefano Okaka, ma forse non sul nuovo acquisto Jayden Braaf. Le loro condizioni nel report dell'Udinese. 

Udinese, le condizioni di Okaka

Stefano Okaka ieri è tornato ad allenarsi con la rosa dell'Udinese nella prima seduta settimanale di preparazione alla gara con il Verona. L'attaccante, infortunatosi nel match contro il Genoa del 22 novembre, ha ripreso quindi confidenza con il campo.

Da valutare nelle prossime sedute di lavoro le possibilità di vedere la punta nuovamente presente nell'elendo dei convocati bianconeri: Okaka resta costantemente monitorato dallo staff friulano. Nel frattempo in campo ci sarà Fernando Llorente al suo posto.

Udinese, Braaf ancora fermo

Non si è allenato con i compagni il neo acquisto dell'Udinese Jayden Braaf, che si è sottoposto all'ultimo tampone per la conferma della negatività al Covid, già emersa in quelli precedenti. Decisive le prossime sedute di allenamento fino a domenica pomeriggio, quando i friulani affronteranno il Verona.

(Getty Images)
(Getty Images)