Graziano Pellè e il Parma stanno per ricongiungersi dopo l'avventura del 2012. E' lui l'attaccante individuato dalla società crociata per migliorare quanto fatto nella prima metà di stagione e competere al meglio nella corsa alla salvezza.

Nella giornata di domani sono attese le visite mediche di Graziano Pellè, una formalità che, adempiuta, spianerà la strada al suo ritorno ufficiale al Parma. 

Parma, la data delle visite mediche di Pellè

Graziano Pellè sta per sposare (di nuovo) il progetto Parma. L’attaccante sarà infatti in Italia domani mattina per visite mediche e per mettere la firma sul suo nuovo contratto.

La società gialloblù ha infatti chiuso negli ultimi giorni la trattativa per il classe 1985, svincolato dai cinesi dello Shandong Luneng. Tra 24 ore dovrebbe essere tutto fatto: Pellè effettuerà domani mattina le visite mediche, l'ufficialità dell'affare e il relativo contratto in lega potrebbero essere depositati già poche ore dopo.

Pellè al Parma, come comportarsi al Fantacalcio?

L'arrivo Graziano Pellè al Parma cambia anche le strategie al Fantacalcio. Attualmente, nel reparto di attacco, i crociati hanno a disposizione lui, Zirkzee, Cornelius e Inglese.

Occhio dunque ai prossimi giorni quando le gerarchie di D'Aversa saranno più chiare, sebbene gli ultimi due attaccanti della lista, complice anche un rendimento non all'altezza sino a questo momento del campionato, al momento sembrano essere stati "scavalcati" dai nuovi acquisti.

Graziano Pellè, nuovo attaccante del Parma (Getty Images)
Graziano Pellè, nuovo attaccante del Parma (Getty Images)