Nella seconda semifinale di Coppa Italia, stasera va in scena il match tra Napoli e Atalanta. Gli azzurri vogliono ripetere quanto di buono mostrato con il Parma nell'ultima uscita in Serie A, mentre la Dea deve riprendersi dopo la sconfitta interna con la Lazio di domenica.
Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, partita valida per le semifinali di Coppa Italia.
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta
Nel Napoli rimangono indisponibili Fabian Ruiz e Mertens e dovrebbe essere confermato Petagna al centro dell'attacco visto che Osimhen sta ancora recuperando la migliore forma dopo l'infortunio. Per il resto, confermati tutti i calciatori che sono scesi in campo contro il Parma nell'ultima giornata di Serie A.
Nell'Atalanta riecco Romero al centro della difesa, dopo che ne è stata accertata la falsa positività al Coronavirus: completerà il reparto con Toloi e Djimsiti. Ancora out Hateboer, pronto di nuovo Maehle sulla destra. Sulla sinistra si rivedrà anche Gosens dopo la squalifica in campionato contro la Lazio.
Napoli-Atalanta, dove vederla in TV
La diretta TV di Napoli-Atalanta, partita valida per le semifinali di Coppa Italia, sarà trasmessa su Rai 1. La partita si svolgerà allo stadio Diego Armando Maradona a partire dalle ore 20.45.
Inoltre sarà possibile guardare in diretta il match in streaming attraverso Raiplay.it.
