Lazio in campo oggi per un allenamento mattutino presso il Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 11:00. La squadra, agli ordini di mister Inzaghi, ha proseguito la preparazione verso il match di campionato contro il Cagliari, in programma domenica sera all'Olimpico di Roma. 

Il report dell'allenamento

Al termine di un primo warm up svolto all’interno della palestra, la squadra ha raggiunto il terreno di gioco per svolgere un primo lavoro tecnico. Successivamente la formazione biancoceleste ha preso parte ad esercitazioni atletiche agli ordini del Prof. Ripert, prima di concludere la seduta con un’ampia fase tattica. Annullata la seduta del pomeriggio, nella giornata di domani invece è previsto un allenamento pomeridiano.

Lazio, dubbio Milinkovic contro il Cagliari

All'allenamento odierno non ha preso parte Sergej Milinkovic-Savic, che si è preso un giorno di riposo dopo le fatiche di Bergamo. Il centrocampista potrebbe già domani tornare in gruppo, facendo rientrare questo piccolo campanello d'allarme.
Mister Inzaghi, nel frattempo, pensa a come rimpiazzare lo squalificato Patric; occasione dall'inizio per il nuovo acquisto Musacchio in difesa con Acerbi e Radu dinanzi al portiere Reina visto che Strakosha è alle prese con un fastidio al ginocchio.
Monitorato inoltre Caicedo alle prese con la fascite plantare; sarà Muriqi a tenersi pronto per subentrare a gara in corso e dare il cambio ad uno dei titolari Correa e Immobile.