La Lazio è tornata a correre forte, e lo fa anche grazie alle giocate di Luis Alberto, sempre più al centro del villaggio biancoceleste, uno dei centrocampisti più decisivi del campionato di Serie A: il centrocampista spagnolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l'attuale momento della sua squadra.

Luis Alberto sul momento della Lazio

"Cambiata la mentalità, c’è più sacrificio. Sapevamo fossimo indietro e adesso siamo in un buon momento. Dobbiamo continuare così con questo gioco e con questa cattiveria e sono sicuro faremo ancora bene. L’obiettivo, come l’anno scorso deve essere di partita in partita. Abbiamo tre settimane senza impegni settimanali e sarà un bene. Questa squadra ha dimostrato il suo potenziale e sta dimostrando quanto sia forte". 

Fantacalcio, che numeri per Luis Alberto!

In questa stagione Luis Alberto è sceso in campo in 17 occasioni, 6 gol fatti ma anche 3 ammonizioni, curiosamente fermo a 0 nella quota assist, il tutto per una media voto di 6.38 ed una fantamedia di 7.35. Rendimento da top-player di reparto, un affare per chi ha puntato su di lui ad inizio stagione.