Dopo la larga vittoria contro la Spal di ieri, la Lazio è tornata a lavorare a Formello per svolgere il primo allenamento settimanale, quello di scarico. I biancocelesti stanno già preparando Lazio-Verona, recupero di campionato che potrebbe permettere ai capitolini di conquistare la seconda posizione in classifica. Gruppo unico durante il riscaldamento, poi rosa divisa in due con da una parte i calciatori impiegati part-time e dall'altra i titolari anti-Spal

Tra questi, l'unico assente è Senad Lulic, rimasto a lavorare in palestra. La notizia positiva riguarda il ritorno in campo di Patric, out ieri per un attacco influenzale. Lo spagnolo è tornato a disposizione.

Ancora attesa, invece, per Luiz Felipe: il brasiliano si è fermato per un affaticamento al polpaccio, domani si capirà se ce la farà a entrare almeno nella lista dei convocati per il Verona o se verrà risparmiato per la trasferta di Parma.

Ai box ci sono Cataldi e Correa, entrambi in Paideia stamattina per dei nuovi accertamenti strumentali. Sicuramente mister Inzaghi non vorrà correre rischi. In mattinata è rimasto a riposo anche Lukaku, sempre alle prese con un'infiammazione al ginocchio.