Solo sorrisi in casa Lazio. Dopo la schiacciante vittoria contro la Spal, mattinata di controlli in clinica per i biancocelesti. Questa mattina, infatti, Danilo Cataldi e Joaquin Correa si sono presentati alla clinica Paideia per monitorare a che punta sono con i rispettivi infortuni. Entrambi i calciatori capitolini sono alle prese con un problema al polpaccio.

Gli infortuni di Cataldi e Correa

Danilo Cataldi, il centrocampista laziale imposta il gioco (Getty Images)
DANILO CATALDI - Il centrocampista è fuori dalla sfida di Coppa Italia contro la Cremonese e ha già iniziato ad allenarsi col pallone. Dopo questo controllo spera di poter presto a disposizione di Inzaghi, e magari di strappare una convocazione già mercoledì quando la Lazio affronterà l'Hellas Verona.   
La delusione di Correa dopo i problemi fisici (Getty Images)

JOAQUIN CORREA - Tempi di recupero leggermente più lunghi invece per Correa che sicuramente salterà l’impegno di mercoledì contro il Verona, ma potrebbe rientrare, almeno per la panchina, domenica in casa del Parma.

Nelle prossime ore, dopo il responso dei medici, sapremo di più ma le loro condizioni stanno migliorando e il loro rientro in campo è sempre più vicino.