Si apre a Ferrara la domenica della 22.a giornata di Serie A, i padroni di casa della Spal affronteranno il Torino, sfida potenzialmente molto interessante.

PROBABILE FORMAZIONE SPAL - Con Petagna squalificato, mister Semplici opta per la coppia Antenucci-Paloschi sulla linea avanzata, ma attenzione alla sorpresa Floccari. C'è il rientro di Cionek sulla linea difensiva, arruolabile anche Vicari anche se dall'inizio dovrebbe partire Bonifazi. In cabina di regia ballottaggio fra Valdifiori e Schiattarella, in vantaggio il primo.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO - Mazzarri ritrova Meitè dopo le due giornate di squalifica, tornerà regolarmente al suo posto accanto a Rincon, da capire chi giocherà poi fra Baselli e De Silvestri: giocasse il primo, andrebbe regolarmente in mezzo con Ansaldi largo, sennò quest'ultimo verrebbe riconfermato in mediana. In difesa favorito Moretti su Bremer e l'acciaccato Djidji, Iago Falque spera in un posto davanti.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Spal-Torino si giocherà domenica 3 febbraio alle ore 12.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.