Conferenza stampa di mister Oddo, domani l'Udinese ospiterà il Milan: "Vogliamo proporre un calcio migliore, essere più coraggiosi e dobbiamo credere di più nelle nostre potenzialità da inizio gara. Non ci nascondiamo, vogliamo fare il massimo e rimanere in corsa per qualcosa di importante. Andiamo ad affrontare una squadra che ha speso oltre 200 milioni di euro sul mercato, è inevitabile che abbia qualcosa in più di noi. Proveremo a ridurre questo gap.

Ho grande piacere nell'incontrare grandi amici e confrontarmi con squadre gloriose a cui sono molto legato. Da quando ha preso il Milan, Rino Gattuso non lo ho più sentito, è troppo concentrato sulla squadra. E' un compagno con cui ho condiviso gioie indescrivibili, irripetibili. Lui si vuole migliorare, lo dimostra con i fatti. Sarò molto contento di abbracciarlo. 

Barak quando sta bene è un giocatore indispensabile per noi. Con il Genoa ha rifiatato e hanno giocato giocatori più in forma di lui. Antonin è uno dei calciatori che ha giocato di più, normale farlo riposare un po'. 
Per me il calciomercato non è mai stato un problema: una squadra che punta a una salvezza tranquilla e che ad oggi ha questi punti non ha bisogno di grandi rinforzi. Zampano era nel mirino da molto ed è arrivato perché in quel ruolo eravamo un po' corti. 

Behrami, Angella e Widmer stanno bene, tutti al 100% clinicamente. C'è da fare delle valutazioni su quanto può accadere nell'arco dei 90 minuti".