Domani la Roma affronterà il Verona, Di Francesco rispetta l'avversario: "Si è rinforzato, ha acquistato solidità con 
Vukovic e davanti ha messo giocatori di gamba e struttura. In più ha un Romulo tornato ai livelli della Juventus".

Fuori per infortunio un pezzo importante: "Abbiamo parlato con De Rossi e deciso di dargli qualche giorni in più per averlo al meglio contro il Benevento. Per domani non sarà convocato".

Dzeko è rimasto: "E' disponibile, sereno e più convinto, sono contento che il mercato sia finito. E' semre ben voluto, non c'è nessuna spaccatura, solo il desiderio di riscattarsi".

Il mercato ha portato Jonathan Silva: "Lo volevamo anche in estate, era tra le opzioni per la sinistra. Spero di averlo pronto fra una quindicina di giorni. Ha qualità tecniche e fisiche, può essere il futuro".

Su Schick: "E' stato sfortunato, avrete notizie anche voi. L'infortunio iniziale quello più importante, dopo una fibrosi c'è il rischio di farsi male nelle parti vicine. Nell'ultimo infortunio abbia sentito un fastidio e se non si ferma c'era il rischio di peggiorare. Lunedì tornerà a correre".

Migliora Cengiz Under: "C'è un adattamento anche per un ragazzo che viene da un campionato diverso. E' in grande crescita, il percorso non è finito, si è ambientato, comincia a capire l'italiano, può diventare un valore aggiunto per noi. Con la Sampdoria è stato sfortunato, ma ha dimostrato di essere utile dall'inizio e a gara in corso. Mi ha dimostrato che può giocare dall'inizio, è uno dei possibili titolari insieme a Perotti ed El Shaarawy".