Domani la Juventus affronterà il Sassuolo, Allegri parte dagli infortunati: "Douglas Costa difficilmente sarà della partita. Ieri ha lavoricchiato, ma ci sono dei rischi. Per Bernardeschi solo un colpo, vedremo oggi. Ho fuori Cuadrado, Dybala e Douglas Costa, quindi Bernardeschi deve stringere i denti e giocare, a meno che non abbia un dolore enorme".

Possibile cambio in avanti: "Alex Sandro sta bene, deve migliorare la gestione della partita. Ho pensato a lui alto nel caso non dovesse farcela Bernardeschi".  

Tante responsabilità per Higuain: "E' sempre stato imprescindibile, c'è stato un momento in cui un paio di panchine gli hanno fatto bene, come anche per Mandzukic e Dybala. Sta facendo bene, ma può fare ancora meglio".

Su Marchisio: "Sta bene, è recuperato. Avrebbe bisogno di giocare, dall'ultima è passato un mese, ma sta bene e sono contento per lui".

Sull'avversario, il Sassuolo: "Ha tanta qualità in avanti e con Babacar ha aggiunto fisicità. Ha fatto bene con Roma e Inter, quindi dovremo aggredire la partita".

Elogi per Lichtsteiner: "Era rimasto fuori dalla lista Champions perchè mi serviva un giocatore diverso, ma in campionato ha giocato. E' un giocatore affidabile e di temperamento e l'ho rimesso in lista. Devo solo ringraziarlo".

Rugani sceso nelle gerarchie: "Ha giocato 14 partite, poi ho fatto delle scelte, gioca in un reparto con tanta concorrenza. Il suo momento arriverà, lui e Romagnoli sono i difensori del futuro per l'Italia".

Recupero di Dybala: "Procede bene, sta recuperando. Alla Champions League manca ancora dl tempo. Ma non c'è solo la gara d'andata con il Tottenham".