Raffaele Palladino, allenatore del Monza, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina.

Monza: le parole di Palladino

“E’ aperto, come sapete non mi piace parlare di mercato. Non vogliamo stravolgere nulla. Il gruppo è solido e modificato negli anni. Sono stati presi tanti giocatori dalla C alla A. Sono stati fatti tanti acquisti. Io sono stato chiaro con la Società: questo è un gruppo solido e coeso. Le voci sono solo chiacchiere, io sono concentrato sul campionato. Per quanto riguarda le partenze ho dato delle direttive, siamo stati chiari con tutti. Qui si sta bene, non ci sono giocatori scontenti. Il mercato è imprevedibile, ma in linea di massima resteremo così. Poi valuteremo”.

Sugli infortunati

“Rovella e Donati non ci saranno, gli altri stanno tutti bene, ma contiamo di recuperarli a breve”.

Su Sensi

“Lo stiamo aspettando, i dottori stanno facendo un ottimo lavoro. Stefano ha avuto un infortunio serio, ma sul recupero siamo a buon punto. A breve riprenderà a lavorare con la squadra”.

Sul modulo

“Ho provato anche cose nuove, con un sistema di gioco diverso con i quattro dietro, con rotazioni diverse. I sistemi si possono modificare a gara in corso”.

PESSINA 

“E’ un giocatore straordinario, può giocare benissimo in mezzo al campo”.