La Juventus di Massimiliano Allegri è pronta a scendere in campo. Alla ripresa del campionato, il tecnico dei bianconeri affronterà la Cremonese allo stadio Zini. Un match che è imperativo vincere. Per farlo la Juve scenderà in campo col miglior undici a disposizione.

Cremonese-Juventus, la probabile formazione dei bianconeri

Con Szczesny pienamente recuperato dopo i fastidi al collo, la formazione della Juventus prende sempre più corpo. Si va verso la conferma del 3-5-2 con Danilo, Bremer e Alex Sandro. Centrocampo affollato con McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Verso l'esclusione Paredes, rientrato poche ore fa dopo la vittoria dei Mondiali insieme a Di Maria. Anche El Fideo non partir dal primo minuto. Per loro non è da escludere la panchina. Allegri deciderà solamente dopo l'allenamento di rifinitura se convocarli o meno per la trasferta di Cremona.

  • PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri.

Infortunati Juventus: infermeria affollata

Ancora assenti per infortunio Bonucci, De Sciglio, Vlahovic, Pogba e Cuadrado. I cinque sono fermi in infermeria, alle prese con i problemi fisici. Recuperabile, invece, Federico Chiesa.