L'Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la marcia di avvicinamento al match contro il Napoli. Alla ripresa del campionato i partenopei arriveranno allo stadio Giuseppe Meazza per dare filo da torcere ai nerazzurri, orfani di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato si è fermato a causa di una piccola distrazione muscolare al soleo sinistro che non gli permetterà di scendere in campo domani sera.
Infortunio Brozovic, i tempi di recupero
Il comunicato ufficiale diramato ieri dall'Inter aveva gelato i tifosi ed i fantallenatori che hanno puntato su Brozovic al Fantacalcio. Le cose, però, sembrano essere meno gravi del previsto. Il giocatore salterà sicuramente anche la gara contro il Monza. Dunque, considerata anche la squalifica in Coppa Italia, potrebbe rientrare in campo il 18 gennaio, in occasione della Supercoppa contro il Milan. Questo è l'obiettivo, con Inzaghi orientato a concedergli qualche minuto già nel match precedente, quello contro il Verona del 14 gennaio.
Le sue condizioni restano note: rientrato dai Mondiali in Qatar con un leggero fastidio, dovrà adesso osservare un periodo di riposo di quattro giorni per poi iniziare con la tabella di marcia per rientrare in campo.