Anche il Sassuolo fa i conti con la pandemia. Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, tra le fila dei neroverdi ci sono state due positività al Coronavirus. Di seguito la nota del club:

Covid-19, due positivi nel Sassuolo

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che, nella giornata di ieri, la Prima Squadra è stata sottoposta a tamponi molecolari prima della ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia.

Dai test effettuati è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori, i quali non hanno avuto contatti con il resto del Gruppo Squadra. La Società ha posto i due tesserati in isolamento domiciliare ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento".

Sassuolo: Peluso positivo al Covid

Federico Peluso giocatore del Sassuolo, è risultato positivo al Coronavirus. Ecco chi è, quindi, uno dei due calciatori del Sassuolo positivo nella squadra neroverde. Ad annunciarlo è stata la moglie del difensore ex Juventus che ha pubblicato un post su Instagram in cui ha reso noto la positività del marito al Covid-19. Ecco le sue parole:

«Positivi ma insieme. Che sia un anno migliore per tutti e che ognuno possa realizzare i propri progetti e sogni! #maismetteredisognare».