Programma insolito quello della 15ª giornata per il campionato di Serie A, si giocheranno infatti tutte in un unico giorno i match validi per questo turno di campionato, l'unica differenziazione è legata agli slot temporali, quattro in tutto.

Dove vedere la 15ª giornata di Serie A in TV?

Si parte alle 12:30 con il lunch-match di San Siro fra Inter e Crotone, ben sette match alle 15, la capolista Milan farà visita al Benevento alle 18, in serata chiude il derby bianconero fra Juventus ed Udinese alle 20:45.

INTER-CROTONE ORE 12:30 DAZN

Gli uomini di Conte a caccia del bottino pieno per superare per lo meno momentaneamente il Milan in vetta, i calabresi proveranno a fare la voce grossa in chiave salvezza.

ATALANTA-SASSUOLO ORE 15 SKY

Sfida imperdibile fra due delle squadre più spettacolari del nostro campionato, scintille assicurate.

CAGLIARI-NAPOLI ORE 15 SKY

La sfida fra queste due squadre è sempre carica di tensione, alla ripresa del campionato lo sarà ancora di più: grande attenzione.

FIORENTINA-BOLOGNA ORE 15 SKY

La vittoria contro la Juventus ha dato entusiasmo ai viola, ma la squadra di Mihajlovic venderà cara la pelle.
 

Diletta Leotta (getty)
Diletta Leotta (getty)

GENOA-LAZIO ORE 15 SKY

Da un lato l'orgoglio ligure per tentare di uscire dalla zona retrocessione, dall'altro la voglia dei biancocelesti di restare in orbita Champions League.

PARMA-TORINO ORE 15 DAZN

Non è un momento d'oro per nessuna delle due squadre, ma l'occasione è ghiotta per entrambe per cercare di trovare la svolta stagionale giusta.

ROMA-SAMPDORIA ORE 15 DAZN

Ranieri sfida la "sua" Roma all'Olimpico, è una sfida al profumo d'Europa: giallorossi per la Champions, blucerchiati per cullare il sogno EL.

SPEZIA-VERONA ORE 15 SKY

I liguri vogliono trovare continuità per restare fuori dalla zona retrocessione, l'Hellas vuole restare nelle parti alte della classifica.

BENEVENTO-MILAN ORE 18 SKY

Inzaghi riceve i rossoneri in una partita che promette tanti bonus, con gli ospiti che vorranno rispondere a distanza ai cugini dell'Inter per conservare il primo posto.

JUVENTUS-UDINESE ORE 20:45 SKY

Si chiude all'Allianz Stadium, la Juve non può più sbagliare, i friulani vogliono tenere a distanza di sicurezza la zona pericolante della classifica.