Dopo il caos degli ultimi giorni sulla questione Osimhen, la situazione sembra essersi finalmente stabilita. Il ragazzo spera presto di guarire dal Covid per tornare a giocare con il Napoli, queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli, niente multa per Osimhen

Dopo questi giorni di caos il Napoli ha deciso di non multare l'attaccante nigeriano, nonostante le immagini della festa organizzata per il suo compleanno, non rispettando assolutamente le norme anti-covid. La dirigenza ha deciso di giustificare il ragazzo e di andargli incontro senza multarlo. Adesso si spera di recuperarlo il prima possibile in modo tale da poterlo schierare con continuità in attacco, dove un centravanti come lui manca tanto agli azzurri.

Le parole di Osimhen

Queste le parole di Osimhen pubblicate sul suo profilo InstagramMi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento, anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli. Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra e ai tifosi”.

Instagram Osimhen
Instagram Osimhen