Brutta tegola in casa Cagliari: Andrea Carboni, difensore dei sardi, è risultato positivo al Covid-19 nell'ultimo test effettuato prima del match contro il Napoli. Sarà out contro i partenopei e sicuramente salterà anche i prossimi impegni del suo Cagliari.

Carboni positivo al Covid-19: il comunicato del Cagliari

“Il Cagliari Calcio comunica che gli ultimi test sanitari eseguiti hanno evidenziato la positività al Covid-19 del calciatore Andrea Carboni e di un componente dello staff: i due soggetti sono stati prontamente isolati come stabilito dalle normative. Negativi gli altri componenti del gruppo squadra che, in osservanza del protocollo, inizieranno l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club ha avviato tutte le procedure, in contatto con le autorità sanitarie competenti“.

Carboni positivo al Coronavirus: le sue parole

“Purtroppo anche il mio tampone è risultato positivo, sto bene e non vedo l’ora di poter tornare in campo. Un grande in bocca al lupo ai miei compagni per i prossimi impegni importanti“.

(Getty Images)
(Getty Images)