Il mercato di gennaio è alle porte, e i club di Serie A sono al lavoro per provare a rinforzare le proprie rose in vista della seconda parte di stagione. Tra queste anche l'Inter, alla ricerca di un giocatore ben preciso.
I nerazzurri sono alla ricerca di un esterno che possa fare da vice-Dumfries soprattutto in virtù della stagione deludente portata finora avanti da Luis Henrique.
Inter su Touré, la mossa nerazzurra
Proprio nell'ultima partita, vinta contro il Pisa 2-0, è emerso un nome interessante per gli scout dell'Inter. Si tratta di Idrissa Tourè, che come riporta Tuttosport, sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri, convinti proprio dall'ultima prestazione in campo contro di loro.
Dopo aver messo in difficoltà Federico Dimarco per gran parte della gara, proprio sotto gli occhi di Cristian Chivu e di Piero Ausilio dagli spalti, i nerazzurri avrebbero individuato nel tedesco classe 1998 il vice-Dumfries.
Con il contratto in scadenza nel 2027, sarebbe un innesto low coast incentivato anche dagli ottimi rapporti che l'Inter ha con la dirigenza del Pisa. Occhio perchè Tourè è finito anche nel mirino del Napoli.