Continua oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Milan e Frosinone a San Siro. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan-Frosinone:

Le probabili formazioni di Milan-Frosinone

Infermeria rossonera piena: infatti ai noti Leao, Kjaer, Sportiello, Kalulu, Pellegrino e Okafor si è aggiunto anche Thiaw. Mister Pioli in difesa ha provato il giovane Simic al centro con Tomori, poi terzini si sistemeranno Calabria e Theo Hernandez. In mezzo al campo ci sarà Musah con Reijnders, più avanti nei panni di trequartista ecco Loftus-Cheek. Ali d'attacco saranno Chukwueze e Pulisic per innescare la punta Jovic, è squalificato Giroud. 

Nella difesa dei ciociari è emergenza, infatti sono infortunati Marchizza e Lirola oltre Kalaj. Mister Di Francesco potrebbe adattare Monterisi a destra e dirottare Oyono sulla sinistra, poi al centro Okoli con Romagnoli dinanzi i pali di Turati. Non ha recuperato Mazzitelli e spazio in mediana per Bourabia con Barrenechea, convocati in extremis Gelli e Brescianini. Trequartista sarà Reinier con ai lati Soulè e Ibrahimovic. Per il ruolo di punta centrale si rinnova il ballottaggio Cheddira-Cuni. 

Milan-Frosinone: dove vederla in TV

Milan-Frosinone si gioca sabato 2 dicembre alle 20.45. La gara sarà trasmessa in diretta su Sku Sport e Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.