Continua oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 18.00 scenderanno in campo Lazio e Cagliari in una sfida molto importante per la classifica delle due squadre. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Lazio-Cagliari:

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari

Nei biancocelesti non ci saranno quindi Romagnoli e Zaccagni contro il Cagliari oltre a Casale. Nel tridente può trovare posto Pedro dal 1' con Immobile e Felipe Anderson, al centro della difesa occasione ancora per Gila al fianco di Patric. In regia Rovella si gioca il posto con Cataldi, torna titolare a centrocampo poi Luis Alberto scontato il turno di stop. 

Nella formazione sarda può essere rilanciato dall'inizio sulla destra Nandez, recuperato dall'infortunio e in gruppo a pieno regime da mercoledì. Mister Ranieri ha ritrovato a disposizione in settimana anche Mancosu, che però è destinato a partire dalla panchina a vantaggio di Viola confermato sulla trequarti a supporto del tandem Luvumbo-Petagna (favorito ancora su Lapadula). Il tecnico potrebbe tornare al 4-3-1-2, nel caso Jankto verrebbe preferito nell'11 iniziale a Hatzidiakos. 

Lazio-Cagliari: dove vederla in TV

Lazio-Cagliari si gioca sabato 2 dicembre alle 18.00. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN potrà vedere Lazio-Cagliari in diretta tv sul canale 214 di Sky.