Continua oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Genoa ed Empoli in una sfida molto importante per la classifica delle due squadre. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Genoa-Empoli:

Le probabili formazioni di Genoa-Empoli

Nel Grifone Retegui ha ripreso mercoledì a correre in gruppo e mister Gilardino potrebbe tornare a schierarlo dal 1' con Messias alle sue spalle, complice anche l'assenza dell'infortunato Gudmundsson. In mediana Malinovskyi con Frendrup e Badelj, è indisponibile anche Strootman. Fasce occupate da Sabelli e Haps. In difesa ci sarà Vasquez con Dragusin e De Winter, difficile infatti il recupero di Bani. In porta Martinez. 

Nei toscani mister Andreazzoli deve rinunciare ancora a Baldanzi, condizionato da un problema alla caviglia. Salgono le quotazioni di Kovalenko in mediana a svantaggio di Maleh per completare la linea con Ranocchia e Fazzini. Avanti il duo Cambiaghi-Cancellieri a sostenere la punta Caputo. Al centro della retroguardia si disporranno Ismajli e Luperto, poi terzini agiranno Bereszynski e Cacace. In porta Berisha, ma in allenamento Caprile dà la sensazione di essere pienamente ristabilito dall'infortunio e ora di poter scalzare l'albanese. 

Genoa-Empoli: dove vederla in TV

Genoa-Empoli si gioca sabato 2 dicembre alle 15.00. La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN potrà vedere Genoa-Empoli in diretta tv sul canale 214 di Sky.