Dopo le 8 partite che si sono disputate tra martedì e mercoledì, spazio agli ultimi due posticipi di questa 15ª giornata di Serie A: alle 18.30 scenderanno in campo Torino ed Empoli, mentre alle 20.45 chiuderà il programma la sfida tra Lazio e Udinese. Senza indugiare ancora, andiamo a spulciare le probabili formazioni di Lazio-Udinese.
Lazio-Udinese: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Lazio-Udinese, partiamo dai padroni di casa: in porta ci dovrebbe essere ancora Pepe Reina per dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Lazzari, Patric, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Milinkovic Savic e Luis Alberto dovrebbero essere confermati al fianco questa volta di Lucas Leiva, e non di Cataldi. In attacco potrebbe riposare Pedro, non al 100%: al suo posto pronto Zaccagni per completare il tridente con gli inamovibili Felipe Anderson e Immobile.
Tra le fila dell'Udinese confermato il solito terzetto difensivo dinanzi a Silvestri, quello in particolare composto da Becao, Nuytinck e Samir. A centrocampo dovrebbero esserci Molina e Udogie sulle fasce per supportare una mediana all'insegna della quantità formata da Walace e Makengo, solo panchina per Arslan. Con Roberto Pereyra fuori, Gotti si affiderà al tridente composto da Pussetto, Beto e Deulofeu.
Lazio-Udinese: dove vederla in tv?
La diretta TV di Lazio-Udinese sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà giovedì 2 dicembre alle 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Udinese sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
