Tornato sul campo d'allenamento del Centro Sportivo di Assemini per il Cagliari di mister Walter Mazzarri, i rossoblù cominciano a preparare la 16ª giornata della Serie A 2021/22, match contro il Torino in programma lunedì sera prossimo.

Attivazione fisica con circuito tecnico successivo, poi lavoro su possesso palla, infine partitella a ranchi ridotti per chiudere la seduta.

Cragno in gruppo, prova il recupero per Cagliari-Torino

Regolarmente in gruppo Alessio Cragno, non al meglio della condizione, ma l'estremo difensore proverà comunque ad occupare regolarmente il suo posto. Eventualmente pronto Radunovic. Solo parzialmente in gruppo, invece, Diego Godin e Paolo Faragò, difficilmente faranno parte della spedizione anti-Torino.

Diego Godin salterà Cagliari-Torino? (Getty Images)
Diego Godin salterà Cagliari-Torino? (Getty Images)

Cagliari-Torino, le possibili scelte di Mazzarri

Detto di Cragno, e in parte anche di Godin, in difesa dovrebbero trovare spazio Zappa e Dalbert sugli esterni, con Carboni accanto a Ceppitelli al centro. Bellanova e Nandez sulle fasce a centrocampo, Grassi accanto a Marin in mezzo, mentre davanti Pavoletti dovrebbe avere l'occasione giusta per partire dal 1' accanto a Joao Pedro.