Bologna tornato oggi ad allenarsi a Casteldebole dopo i giorni di permesso concessi alla squadra da mister Mihajlovic. Felsinei che sabato sera scenderanno in campo al Meazza di Milano contro l'Inter, gara valida per la decima giornata di campionato. 

Il report dell'allenamento

Rossoblu al lavoro questo pomeriggio, al via la preparazione verso il match contro l'Inter. Dapprima, seduta in sala video e poi lavoro atletico e tecnico-tattico in campo. Nota lieta è stata il rientro di Andreas Skov Olsen, che si è allenato in parte con il gruppo a quasi due mesi dalla frattura alla seconda vertebra lombare subìta con la Nazionale danese. L'esterno d'attacco potrebbe essere convocato per Milano, ma si dovrebbe accomodare in panchina.
Mitchell Dijks ha svolto un allenamento differenziato, terapie per Riccardo Orsolini e Federico Santander.

Bologna, la formazione anti-Inter

Con Orsolini ai box per un problema muscolare, mister Mihajlovic potrebbe affidarsi dal 1' minuto a Sansone sulla fascia d'attacco per supportare la punta Palacio, ex di turno, assieme a Soriano e Barrow. In difesa conferma per il giovane Hickey a sinistra. In mezzo al campo cerca posto Medel, altro ex della gara; potrebbe fargli posto uno tra Schouten o Svanberg.