Walter Mattioli, presidente della Spal, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla prestazione di ieri contro l'Inter. Ecco le sue parole:

 "Nel secondo tempo ho visto giocare a calcio, nel primo forse un po' meno, visto che abbiamo cercato solo di difenderci, facendo un po' di fatica. Mi dispiace perché alla fine abbiamo avuto qualche occasione anche noi che è capitata sui piedi di qualcuno che non ha tirato perfettamente. Però ho visto un'altra SPAL e questo mi rincuora. In questa prima parte di campionato abbiamo buttato via tante possibilità.

Questo può portare un po' di paura, ma non mi piace nemmeno che questi giocatori ce l'abbiano, visto che la maggior parte di loro sono esperti, con tante partite in Serie A, quindi questo non deve assolutamente accadere. L'importante è crederci, avere la volontà e la grinta, sperando di vedere altre partite come nel secondo tempo contro l'Inter. Non c'è alternativa, è tutto nelle loro mani, perché il valore c'è e lo devono dimostrare".