Nel corso della lunga intervista rilasciata a margine della riunione in Lega, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha analizzato la posizione contrattuale di Lautaro Martinez, uno dei migliori elementi neroazzurri in quest'avvio di stagione. Sono 13 i gol in 19 partite messi a segno dall'attaccante argentino classe 1997, finito nel mirino del Barcellona. Ecco le sue parole:

"Devo innanzitutto dire che la sua situazione contrattuale non è compromettente. E' riconoscente all'Inter, non è in una situazione di disagio e l'Inter dalla sua ha un obiettivo che è quello di crescere. Nella crescita non necessariamente bisogna rinunciare ai propri asset e ai propri calciatori.

Certo, il mercato è imprevedibile, c'è sempre la volontà del calciatore di scegliere il proprio destino, ma non è questo il momento di parlare di un eventuale trasferimento, né di rinnovo.

Parole forti e decise che chiariscono la volontà dell'Inter di non mettere sul mercato Lautaro Martinez, nuovo gioiello neroazzurro anche al Fantacalcio.