Sarà uno dei periodi caldi della stagione quello che comincerà domenica col derby per la Roma, e che proseguirà sino alla sosta natalizia passando per la sfida con la Juventus: a parlarne ci ha pensato Radja Nainggolan ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del centrocampista belga: "Possiamo vincere questo derby, ci affidiamo all'esperienza di Totti e De Rossi che partite come questa ne hanno giocate tante, e ci aiuteranno a mantenere la giusta tranquillità. Sono felice di essere rimasto qui in estate, voglio vincere con questa maglia, dobbiamo provare a fare più punti possibile nei prossimi impegni: rispetto la Juve, ma per ora sta facendo fatica, dipende da noi e da come giochiamo, dobbiamo solo crederci".