A Parma sta vivendo una stagione importante dopo che il suo nome nell'operazione Belfodil aveva destato qualche perplessità sia per modalità di trasferimento, costi e stimoli dei protagonisti in gioco: Antonio Cassano sta però continuando a stupire, anche se, pur raggiunto il traguardo delle 100 reti in Serie A, visto uno scontro di gioco fortuito con il compagno di squadra Sansone, è stato costretto ad un'operazione al setto nasale fratturato.
La società ha già diramato il suo comunicato ufficiale: “Dopo gli accertamenti effettuati nella serata di ieri presso il Maggiore di Parma, il fantasista ha fatto ritorno in ospedale questa mattina dove, presso il reparto di chirurgia maxillo-facciale, la frattura è stata ridotta dai dottori Bernardo Bianchi e Bruno Brevi. Cassano, che in queste ore è stato costantemente seguito dallo staff medico del Parma, ha lasciato la struttura ospedaliera poco prima delle 13″.
Riposo assoluto adesso per il fantasista barese, le cui condizioni verranno valutate nella giornata di domani, quando presumibilmente si dovrebbe conoscere qualche dettaglio in più sul suo completo recupero. Nel frattempo, a tranquillizzare tutti, ci ha pensato la moglie di Antonio, Carolina Marcialis, che su Twitter ha rassicurato sulle condizioni di FantAntonio.
X tutti quelli che mi hanno chiesto di Antonio..Antonio sta bene stamattina l'hanno operato al naso ed è andato tutto bene! ??????????????
— Carolina Marcialis (@chriscarol99) 1 Dicembre 2013