Saranno Verone e Inter ad aprire la domenica della decima giornata di Serie A. Vediamo insieme le probabili formazioni e le scelte dei due allenatori per il match di oggi alle 12.30.
Verona-Inter: le probabili formazioni
In casa scaligera è indisponibile Serdar, spazio al ristabilito Akpa Akpro in mediana con Gagliardini e Bernede. In difesa Valentini rischia nel ballottaggio con Bradaric che, giocando sulla fascia mancina, comporterebbe lo slittamento di Frese come braccetto. Avanti il tandem formato da Orban e Giovane.
Nei nerazzurri niente da fare per Thuram, non partito con la squadra per il Veneto malgrado fosse rientrato da giovedì in gruppo. Pronto Bonny per giocare al Bentegodi in coppia avanti con Lautaro Martinez. A centrocampo cerca conferma Sucic dopo il gol contro la Fiorentina, rischia invece Calhanoglu nel ballottaggio con Zielinski. Sulla fascia sinistra il tecnico pensa a dare respiro a Dimarco. Nel terzetto di difesa al rilancio De Vrij, ipotesi turnover per Bastoni.
Verona-Inter: dove vederla in tv
Verona-Inter verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn con calcio d'inizio alle 12.30. Partita visibile anche in streaming sull'app di Dazn.