Il turno infrasettimanale di Serie A è ormai alle spalle, ma il nostro campionato è già pronto a tornare in campo. Si apre oggi infatti l'undicesima giornata con i primi tre anticipi e il Milan sarà ospite del Monza nel match delle 20.45.  Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Monza-Milan: le probabili formazioni

Nei brianzoli è arruolabile Bondo, scontata la squalifica, e si gioca una maglia a centrocampo con Bianco per affiancare Pessina. Fasce occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos. In difesa al rilancio dal 1' sia Izzo che Carboni. Avanti torna Djuric titolare con a supporto Maldini e Mota, pronto a subentrare Caprari. 

Nei rossoneri in ribasso le quotazioni di Leao e Tomori, pronti Okafor sulla sinistra d'attacco e Thiaw al centro della difesa a essere confermati dal 1' minuto. Titolare anche Pulisic, smaltita l'influenza, e può essere impiegato sia nei panni di trequartista che come ala di destra (il ballottaggio nell'11 di partenza è tra Chukwueze e Loftus-Cheek). Dall'inizio riecco anche Reijnders a centrocampo e Theo Hernandez nel ruolo di terzino sinistro. 

Monza-Milan: dove vederla in TV?

La gara tra Monza e Milan sarà trasmessa sia da Sky Sport che da Dazn attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.