Brutte notizie per la Lazio e per i fantallenatori: Ciro Immobile non si è allenato quest'oggi alla ripresa degli allenamenti.

Per l'attaccante uno stop dovuto a sintomi influenzali: Immobile sarebbe stato fermato a scopo precauzionale. Il giocatore, a segno anche nell'ultima partita di campionato contro l'Atalanta, è in dubbio per la gara di Europa League contro il Marsiglia, ma anche per il match di domenica contro la Salernitana. La situazione sarà monitorata nei prossimi giorni, Maurizio Sarri spera che l'attaccante possa esserci almeno in campionato; come lui anche i fantallenatori che hanno puntato su Immobile.

Lazio, stop Immobile: le ultime

Lazio, stop per Immobile: qualche sintomo influenzale ha spinto lo staff medico biancoceleste a lasciare a riposo il giocatore, che non ha preso parte all'allenamento odierno. Queste le condizioni dell'attaccante, che potrebbe recuperare per l'Europa League o essere tenuto a riposo in vista del match di campionato contro la Salernitana.

Sarri spera di riaverlo a disposizione al più presto, per Immobile non dovrebbe trattarsi di un problema serio, ma i prossimi giorni saranno decisivi per capire quello che succederà.

Intanto in casa Lazio è sempre fermo Zaccagni, che vorrebbe tentare un recupero in extremis per la Salernitana m verosimilmente tornerà arruolabile soltanto dopo la sosta. 

Lazio, stop Immobile: le condizioni dell'attaccante (Getty Images)
Lazio, stop Immobile: le condizioni dell'attaccante (Getty Images)

I numeri di Immobile al Fantacalcio

Lo stop di Immobile è una tegola per la Lazio e per il Fantacalcio, la speranza è che il problema di salute dell'attaccante non sia serio. Tra i giocatori più pagati nelle aste estive, il bomber biancoceleste è stato finora protagonista di un ottimo inizio di stagione. Questi i numeri di Immobile al Fantacalcio: 10 partite disputate, 9 gol, 2 assist e una media fantavoto di 9.20. Cifre che rischiavano di essere anche migliori, se solo Immobile non avesse sbagliato uno dei 4 rigori tirati.