L'infortunio di Mattia Destro, attaccante del Genoa, ha tenuto in ansia molti fantallenatori. Vediamo insieme quali sono gli aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante: 

Infortunio Destro: il comunicato del Genoa

“Il Genoa CFC comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Mattia Destro hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro“.

Genoa: i tempi di recupero di Destro

L'infortunio di natura muscolare per Mattia Destro è meno grave del previsto. Si tratta di un fastidio al bicipite femorale sinistro che l'ha spinto a chiedere subito il cambio nell'ultimo turno di Serie A. Dopo gli esiti degli esami strumentali, i tempi di recupero di Destro sembrano essere chiari: l'attaccante dovrebbe saltare la prossima sfida contro l'Empoli e tornare in campo dopo la sosta, contro la Roma. Destro, quindi, dovrebbe saltare solo la prossima giornata al Fantacalcio.

Genoa, Destro ko: il possibile sostituto

Mattia Destro ha lasciato il campo nella sfida di domenica a causa di un problema muscolare. Al suo posto è entrato Ekuban, giovane promettente su cui mister Ballardini sembra puntare molto in questa stagione. L'indiziato numero uno, però, per sostituire l'infortunato Destro, è naturalmente Felipe Caicedo, pronto finalmente all'esordio stagionale dal primo minuto.

(Getty Images)
(Getty Images)