Ancora Ibrahimovic protagonista: l'attaccante del Milan oggi si è fatto notare anche fuori dal campo. Prima un siparietto divertente ai microfoni dei canali ufficiali rossoneri e poi uno scambio con Calhanoglu su Instagram sulle punizioni. Tutto condito da risate ed un ottimo clima.
Contenuto non disponibile
Ibrahimovic sul rinnovo
Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic sta diventando un argomento importante in questi giorni. Nonostante i 39 anni l'attaccante svedese non sembra volerne sapere di smettere di giocare e vedendo ciò che sta combinando (7 gol e 1 assist in 4 partite), ha anche alquanto ragione. Oggi, in maniera scherzosa, ha mandato l'ennesimo segnale a Maldini ai microfoni di MilanTv. Queste le sue dichiarazioni.
“Adesso dirò a Maldini che deve farmi firmare il contratto se no non gioco la prossima partita. La pressione va a Paolo. Saluto tutti i tifosi e spero di rivederli presto allo stadio…”, ha concluso Ibra ridendo.
Questione punizioni, siparietto Ibra-Calhanoglu
Tramite una storia su Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha svelato un siparietto tra lui e Calhanolgu. Il turco dice a Zlatan: "Tiro io oggi le punizioni". Lo risposta dello svedese: "Forse, non ho ancora deciso".
Un argomento importante ovviamente anche per quanto riguarda il Fantacalcio: le punizioni sono un fattore senza dubbio molto importante, capace di regalare diverse soddisfazioni ai fantallenatori. Vedremo come si alterneranno i due giocatori rossoneri da qui a fine stagione.