Tanto rammarico per una prestazione che non ha portato punti contro una delle squadre più brillanti del campionato, ma Ahmad Benali dopo la prova contro l'Atalanta vede il bicchiere mezzo pieno per il suo Crotone. Il centrocampista dei calabresi ha parlato così al sito ufficiale del club.

Crotone, le parole di Benali

"A livello fisico sto migliorando giorno dopo giorno, non sono al 100% ma vado sempre meglio. La squadra aveva fatto una grande partita, è stato un peccato non aver portato a casa neanche un punto. Affrontare l'Atalanta è complicato, stanno dimostrando anno dopo anno di essere fortissimi. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, ci manca questo. Vogliamo migliorare ancora, le prestazioni ci sono sempre e sono sicuro che i punti arriveranno".

Benali, i numeri al Fantacalcio

7 reti e un assist: con questo slancio dalla Serie B Ahmad Benali si candida a un ruolo importante nel Crotone anche per il campionato di Serie A. Ma l'ex Pescara finora non ha pienamente risposto alle aspettative, complice anche un infortunio: solo due presenze e una media voto insufficiente, con il malus di una ammonizione. Il futuro può solo sorridere.

Ahmad Benali (Getty Images)
Ahmad Benali (Getty Images)