Buone notizie per il Cagliari, per Eusebio Di Francesco e per tutti i fantallenatori: Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli sono ritornati in gruppo con la squadra e si apprestando ad essere disponibili in vista della prossima partita di campionato con la Sampdoria.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Recuperati Ceppitelli e Tripaldelli per il Cagliari

Arrivano dunque buone notizie per Eusebio Di Francesco: sono infatti recuperati Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli in vista della prossima partita di campionato con la Sampdoria. Il primo è un recupero importantissimo, sia psicologicamente parlando che per quanto concerne la questione tecnica. Il capitano dei rossoblù sarà una pedina importante nonché probabilmente il partner di Godin, con tutto il rispetto per il giovane Walukiewicz. 

Tripaldelli non sarà invece titolare, visto l'exploit che sta offrendo Lykogiannis: l'ex Sassuolo sarà però una valida alternativa al freddo, pronto a sfruttare la prima occasione che gli capiterà.

Report allenamento Cagliari, il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "Cagliari in campo per iniziare a preparare la nuova sfida di campionato: sabato 7 novembre alla Sardegna Arena (ore 15) i rossoblù ospiteranno la Sampdoria. Questo pomeriggio al Centro sportivo di Assemini due gruppi di lavoro: i calciatori più impiegati nella gara di sabato sera hanno svolto una seduta defaticante.

Per gli altri l’allenamento è iniziato con blocchi di lavori metabolico a secco; a seguire giochi di posizione e serie di partitelle a campo ridotto. Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli si sono allenamenti regolarmente con la squadra; hanno continuato le terapie Zito Luvumbo e Simone Pinna. Domani ad Asseminello si terrà una doppia seduta di lavoro".

Report allenamento Cagliari (Getty Images)
Report allenamento Cagliari (Getty Images)