Ivan Juric, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con il Brescia. Queste le sue dichiarazioni.

Verona in conferenza: presentata la sfida con il Brescia

"Perché è la terza in una settimana, contro un avversario che come noi era in B. Non è un momento decisivo, ma molto importante. Salvezza? È ancora molto lunga, non bisogna pensare così in grande, ma affrontare ogni partita con calma. Rimango dell'idea che le possiamo affrontare tutte bene, ma dobbiamo essere al massimo. In questo modo possiamo fare delle belle partite".

Di Carmine al posto di Stepinski? Oggi deciderò. Il polacco ha fatto bene fin qui, è giovane e vuole migliorarsi. Può migliorare in molti aspetti. Salcedo? Finora abbiamo sempre giocato con due punte che interpretano il gioco in modo diverso. A Parma nella ripresa a Zaccagni abbiamo chiesto un lavoro più difensivo. Tutti hanno margini di miglioramento. Scegliamo in base a cosa vediamo durante la settimana".

Veloso? Sì, ieri si è allenato, se tutto va bene domani giocherà.

Pochi gol presi? Spero di continuare così e di parlare il meno possibile. Il mio amico Tudor quattro giorni fa era un fenomeno e poi si è rotto tutto in settantadue ore. Ci lavoriamo, si curano i particolari, i giocatori sono concentrati. Speriamo di continuare così, ho sensazioni positive".