Vigilia di campionato per il Lecce di mister Liverani, i giallorossi domani saranno impegnati nel match col Sassuolo, chiaro l'obiettivo di raccogliere più punti possibili dopo i tre raccolti con altrettanti pareggi negli ultimi turni di campionato contro Milan, Juventus e Sampdoria. Intervenuto in conferenza stampa, il coach dei salentini ha fatto il punto della situazione, di seguito i passaggi più interessanti soprattutto in ottica Fantacalcio.

La conferenza di Liverani

DUBBI DI FORMAZIONE - "Abbiamo quattro o cinque dubbi, è sempre così quando si giocano tre partite in una settimana, è complicato intuire chi e cosa mi può dare. Faremo una riunione questa sera con i ragazzi, servirà una gara di grande sacrificio".

REBUS ATTACCO - "In questo momento tutti possono giocare, compreso La Mantia che si allena bene e fin qui ha trovato meno spazio. Lo stimo, anzi lo stimiamo, siamo sicuri che ci potrà dare una mano nel proseguo del campionato".

CONDIZIONI SQUADRA - "Majer è convocato, vedremo domani. È un giocatore che cambia la formazione. Benzar? Si è allenato, così come Imbula che però non ha ancora i novanta minuti nelle gambe".

CAMBIO MODULO - "L'ipotesi di giocare con due mediani mi intriga, ma in questo momento non è fattibile perché c'è bisogno di tempo. Shakhov ci dà alternative, come Mancosu. La reazione di Lapadula? Non sono permaloso".