Rolando Maran, allenatore del Cagliari, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con l'Atalanta. Queste le sue dichiarazioni.

Maran in conferenza: presentata la sfida con l'Atalanta

"Sono tutte gare importanti, questa è una partita particolare perché è l'avversario più difficile da incontrare: ho visto qualche numero dell'Atalanta e sono impressionanti. Ma noi abbiamo sempre risposto da squadra in queste circostanze, perché vogliamo continuare così. La squadra ha dimostrato di stare bene, onestamente non ho ancora preso le ultime decisioni. Stiamo bene? Ogni gara ci diciamo queste cose, ma questa gara ha i numeri per essere un test davvero impegnativo. Ma ogni allenamento lo è, perché dobbiamo avvicinarci alle gare nel modo giusto.

Convocati? Ceppitelli e Birsa non sono convocati, Cigarini e Nandez si sono allenati normalmente stamattina, ma devo valutare comunque un po' tutto.

Buon periodo? Sicuramente abbiamo migliorato le nostre prestazioni, un fattore che ha influito sul risultato. Probabilmente sentiamo ancora di più la voglia e la forza di fare meglio, è il mantra che abbiamo dall'inizio dell'anno".