La sconfitta contro l'Inter brucia ancora, ma la Roma deve dimenticare in fretta la gara di sabato sera per affrontare al meglio la sfida di mercoledì sera contro il Bayer Leverkusen. Giungono buone notizie per Garcia dall'allenamento odierno: Seydou Keita è tornato a lavorare completamente in gruppo e potrebbe essere a disposizione già per la sfida contro i tedeschi. E' sicura la sua presenza, invece, per il derby contro la Lazio in programma domenica pomeriggio. Solo parte dell'allenamento con il resto dei compagni, invece, per De Rossi e Florenzi, che non sono però in dubbio per la Champions League. Quest'ultimo prenderà - molto probabilmente - il posto di Maicon sulla fascia destra con capitan futuro che affiancherà in mediana Pjanic e Nainggolan. Continuano invece nel loro allenamento personalizzato in palestra Totti e Strootman. La partita di domani sera sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Come riporta l’Ansa, la sfida sarà quindi visibile a tutti e non ai soli abbonati a Mediaset Premium.
Roma, lavoro a parte per Florenzi e De Rossi. Recuperato Keita
La squadra di Garcia prepara il match con il Leverkusen in programma mercoledì
lunedì, 02 novembre - 00:00
Autore