Il Milan rischia di arrivare alla super sfida di Torino con qualche cerotto di troppo. Non solo Estupinan squalificato, Allegri dovrà fare a meno quasi certamente anche di Tomori. Il difensore inglese è uscito malconcio dalla gara con il Napoli e solo nella giornata di oggi tornerà a lavorare in gruppo con il resto dei compagni.
Il risentimento muscolare all'adduttore destro ha lasciato il segno: nonostante la voglia del calciatore di esserci all'Allianz Stadium, difficilmente partirà dal 1. Per questo, Allegri tiene pronto De Winter. L'ex Genoa e Juventus si prepara per la prima da titolare con la maglia del Milan.
Milan, chi al posto di Estupinan?
Non solo, Allegri ragiona anche sulla corsia di sinistra. Vista l'assenza dello squalificato Estupinan, potrebbe toccare a Bartesaghi partire nell'undici rossonero. Il classe 2005 ha dato buone risposte contro il Napoli, sebbene contenere Neres si è rivelato compito assai arduo.