Tutto pronto per una domenica ricca di Serie A, valida per l'8a giornata del nostro campionato: dopo i tre anticipi di ieri, oggi spazio ad altre sei partite, in attesa del monday night tra Verona e Udinese. Alle 12.30 ad aprire le danze sarà la sfida tra Lazio e Spezia, alle 15.00 invece, in contemporanea, ecco Lecce-Cremonese, Sampdoria-Monza e Sassuolo-Salernitana. Alle 18.00 Atalanta-Fiorentina e alle 20.45 Juventus-Bologna. Senza ulteriore indugio, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Juventus-Bologna.
Juventus-Bologna: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Bologna, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei bianconeri dovrebbe rivedersi Szczesny tra i pali, pronto a dirigere il terzetto difensivo composto da Danilo, Bonucci e Bremer. A centrocampo pronti Cuadrado e Kostic sulle fasce con Locatelli, Paredes e Rabiot nel mezzo. In attacco pronto Milik al fianco di Vlahovic.
Nel Bologna si insisterà sul 4-2-3-1 con Sansone, Soriano e Orsolini che dovrebbero agire alle spalle di Arnautovic unica punta. A centrocampo pronti Schouten e Medel, a sostegno di una linea difensiva a quattro composta da De Silvestri, Posch, Lucumì e Cambiaso, dinanzi ovviamente a Skorupski, confermatissimo in porta.
Juventus-Bologna: dove vederla in TV
La diretta TV di Juventus-Bologna sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 2 ottobre alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Bologna sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.