"Al primo anno in Serie A, strapagarlo così non ha senso", parliamoci chiaramente, almeno una volta nelle settimane di aste, avete pronunciato o pensato questa frase. Aspettarsi questo rendimento da Kvicha Kvaratskhelia era quasi impossibile, eppure a suon di gol e assist il georgiano sta conquistando la fiducia del Napoli e dei fantallenatori.

Napoli e Fantacalcio: i numeri di Kvaratskhelia

Con il rendimento attuale, Kvicha Kvaratskhelia vale un top in attacco al Fantacalcio. "Lo stai pagando troppo, a quelle cifre prendi un big avanti", al momento però è come avere un top attaccante a centrocampo: per lui fin qui 5 gol e 1 assist in 8 partite. Le stesse reti segnate da Immobile, una in meno di Arnautovic, una in più di gente come Vlahovic e Dybala. Numeri eccezionali che stanno trovando conferme partita dopo partita: con la media voto del 6.69 e la fantamedia dell'8.69 è il miglior centrocampista del Fantacalcio, il quarto miglior giocatore in assoluto.

L'abbiamo visto andare a cifre folli nelle aste di agosto e settembre, ma siamo proprio sicuri che sia stato strapagato?